Il legame con il fiume e la base di Caldes è fortissimo! La sede nasce nel 1993 come intervento straordinario per ospitare i campionati mondiali di Canoa e Kayak sul fiume Noce, le successive edizioni di campionati italiani e coppe del mondo di discesa in canoa. Nel corso degli anni il Centro è cresciuto, diventando un vero e proprio VILLAGGIO!

Raftinghydrospeedcanoa e kayakparco avventura sugli alberi, parete di arrampicata boulder indoor, campo da paintball, corsi di formazione, orienteering game, escape outdoor sono le attività principali che troverete!

Campo da calcetto sintetico, campo da tennis e pallavolo, un parco giochi, piscina sempre a disposizione per voi! Bar & fast food che propone menù e pasti veloci con prodotti locali e genuini, aperitivi in spiaggia e molto altro! 

C'è la possibilità anche di sostare col Camper e ci si può svegliare col suono del fiume Noce che costeggia la pista ciclabile. La struttura è segnalata come “Bicigrill” dalla Provincia Autonoma di Trento: un punto di ristoro e di supporto per piccole manutenzioni per tutti i ciclisti.

E per concludere cosa c'è di meglio di una grigliata in compagnia della propria famiglia o dei propri amici? Portate voi da casa ciò di cui avete bisogno oppure fatevi coccolare dal Centro che vi fornirà il pacchetto BBQ box!

 

Insomma, lo staff Trentino Wild è pronto per accogliervi a braccia aperte!

 

 

 

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter