1 prima di tutto non abbiamo alzato i prezzi né per le attività e né  per l'alloggio. Molte aziende e strutture hanno alzato i prezzi per i costi di sanificazione. 
Noi abbiamo deciso di non aumentare nemmeno di un centesimo, tutti noi stiamo già pagando un conto salato per questa pandemia e come azienda abbiamo deciso di prenderci carico delle spese per garantire sicurezza e qualità come giusto che sia. 

2 Nuove attività: stiamo costruendo un minigolf 12 buche. Ma non è il solito minigolf con buche in cemento. Immaginatevi un golf in miniatura tra buche immersi in un giardino tra fiori e rocce. Ma come sempre tutto questo può bastare per TrentinoWILD? No, e quindi abbiamo deciso di creare una connessione tra il minigolf, la Val di Sole e il Trentino. Nei percorsi troverete l'aquila, il serpente, lo scoiattolo, i funghi, la trota mormorata, la Presanella. Quindi un viaggio tra le Dolomiti a colpi di golf. 

3 Campo da Padel: la novità che fa impazzire, un mix tra squash e tennis in cui tutti si possono cimentare. Ma anche qui TrentinoWILD poteva accontentarsi? No!! abbiamo preso la novità delle novità, il Padel ball, ovvero un campo leggermente più piccolo e a detta degli esperti più divertente, si può giocare a Padel, calcio ball, pallavolo ball, stesse regole del Padel ma diversi giochi. Inoltre abbiamo optato per i lati in una rete appositamente costruita che ha lo stesso fattore di rimbalzo della pallina sul vetro ma molto più resistente. Visto alcuni nostri ospiti di addio al celibato, volevamo fare qualcosa di estremamente resistente e sicuro. 

4 Pack raft: per chi vuole scendere il fiume con kayak gonfiabili, ecco una vera esperienza WILD. Accompagnati dalle nostre guide e unici in Italia ad avere il Brevetto di Guida pack raft Rescue project, potrete divertirvi in sicurezza. 

5 Escape outdoor: un viaggio tra tranelli, enigmi giochi e attività esperienziali per passare i vari livelli. Percorsi tutti nuovi per vivere 3 ore all'insegna di una escape room in Val di Sole all'aria aperta. 

6 rafting nel nuovo fiume Noce...non è proprio una novità 2021 visto che lo facciamo da circa 40 anni come azienda, ma nell'ottobre 2020 le forti piogge hanno alzato il livello del fiume modificandolo rendendo il fiume Noce tutto diverso. Ecco perchè la novità 2021 rientra anche l'attività di rafting e hydrospeed perchè navigheremo un fiume nuovo. 

7 canyoning anche il canyoning grazie alle forti piogge si è modificato molto, creando nuovi scivoli e pozze d'acqua. 

8 Addio la Celibato, la sede di Croviana la terza sede di TrentinoWILD si sta trasformando per accogliere tutti gli addi la celibato/nubilato, feste serali al nostro WILD bar Croviana, con grigliate partite di paintball e tanta musica...!!!

9 Paintball nelle nostri due campi, nuovi marcatori per bimbi, ragazzi e adulti, tre marcatori diversi sempre più divertenti. 

10 Benessere e salute nella natura, assieme ad una psicologa esperte in Wild e outdoor abbiamo redatto diversi pacchetti per il benessere, outdoor therapy, mindfulness e molto altro... 

Il covid non ci ha fermato, anzi, ci ha motivati a creare attività nuove per dare a tutti i nostri ospiti grandi e bambini esperienze uniche nel magico mondo di TrentinoWILD. 

Rimangono poi le attività come parco avventura, mountainbike, downhill, e-bike, trekking, tarzaning e molto altro.. 

Noi dal 24 aprile siamo pronti ad accogliervi tutti, con la serietà, la qualità, il divertimento e la professionalità che hanno reso TrentinoWILD l'azienda leader nell'outdoor in Italia. 3 sedi per garantire la giusta affluenza tra spogliatoi, mezzi e personale pronto a farvi vivere le top Experience in Val di Sole. 







WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter