Grosse novità al Rafting Center Trentino Wild in Val di Sole. In questo 2017 in esclusiva in Val di Sole offriremo il paintball.

E' pronto infatti nella nostra seconda base di Croviana un campo di paintball con oltre 1500 metri quadrati dedicati a questa fantastica disciplina.

Il paintball è uno sport nuovo ed adrenalinico che si pratica con dei marker (marcatori) che tramite aria compressa sparano capsule di gelatina riempite di vernice colorata biodegradabile e atossica. All’impatto queste capsule si rompono macchiando l’avversario ed eliminandolo o per un tempo prestabilito o fino all’inizio della partita successiva a seconda della modalità di gioco.

Il paintball è l’ideale per passare un momento in compagnia, magari festeggiando il proprio addio al celibato addio al nubilato oppure la propria festa di compleanno.  Il paintball infatti si svolge in compagnia con un minimo di 8 persone ed un massimo di 20. Non bisogna avere particolari doti fisiche ma solamente tanta voglia di divertimento e allegria. Il tutto infatti verrà condito da molto molto colore.

Che aspettate? Prenotate la vostra attività al 0463 973278

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter