Si è vero le vacanze di dicembre sono saltate. E' vero anche che si arriva da un anno difficile, ma possiamo rimanere attaccati alle cose negative oppure possiamo guardare avanti. 
Noi vogliamo guardare il futuro con ottimismo, ritornando a vivere giornate all'aria aperte in montagna, sciando con amici, e riscoprire il bello di fare attività con la propria famiglia. 


Certo niente sarà come prima, e anche gli impianti sciistici si sono dovuti adeguare. Nuove regole, nuovi modi per prenotare i biglietti, nuove app che ti indicano dove non c'è coda sugli impianti, ma questo può essere un miglioramento del servizio, per ottimizzare al meglio la vostra esperienza. 


Il mondo sta cambiano e anche noi con lui. 
Ma oggi è una bella giornata gli impianti da sci riaprono. l'economia per zone turistiche come quelle della Val di Sole può ripartire, certo zoppa ma comunque si riparte. 

TrentinoWILD in questo periodo ha continuato a crescere, costruendo offerte per tutti voi, tra sport e alloggi. Abbiamo offerte diurne e notturne come le ciaspolate. Abbiamo maestri di sci pronti a farvi divertire, guide alpine pronte ad accompagnarvi in posti magnifici. E quindi è tutto pronto ora sta a voi ripartire con tutti noi, credendo che insieme riusciremo a farcela e a scoprire che tutto il settore turistico è pronto ad accogliervi come prima e anche meglio.. 

Vuoi imparare a sciare? Vuoi un maestro preparato e capace? Vuoi migliorare la tecnica o semplicemente vuoi scendere su tutte le piste senza rischiare di diventare un pupazzo di neve?

Questa è una buona occasione per incominciare a vivere uno sport incredibile surfando su neve bianca in uno dei comprensori sciistici più beli al mondo. 
La Val di Sole con il suo carosello di piste da sci oltre 150 km di piste che collegano Folgarida, Marileva, Madonna di Campiglio, Pinzolo. Per chi poi decide di visitare altre piste c'è Pejo con la sua telecabina che arriva a 3000 metri e poi il passo del Tonale, Ponte di legno tra ghiacciai, zone per il free ride per la neve fresca, e piste in quota. 

Riaprono i rifugi sia quelli sulle piste sia quelli raggiungibili con gli sci e anche con le ciapsole. 
Riaprono hotel con la voglia di dare un servizio come sempre ottimo con tattica per trovare i migliori hotel convenzionati con TrentinoWILD

Riapre il Cammping Dolomiti con le sue camere, i posti camper e le proposte con prezzi agevolati per Sci alpinismo, sci, ciaspole,  arrampicata su ghiaccio. 

TrentinoWILD come sempre offre attività invernali ed estive. Qui potrete trovare valide soluzioni sia in termini di alloggio che di proposte outdoor di qualità. 

Cosa aspetti? vai sul sito www.campingdolomiti.it e prenota il tuo alloggio. 

Scopri tutte le proposte invernali di TrentinoWILD cliccando QUI


WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter