Un regalo così, chi se lo scorda più!!!

Inizia ad avvicinarsi dicembre, e già spuntano le prime luci sui balconi delle case, qualche addobbo, e le solite canzoni da film americano nei negozi. Ebbene sì, arriva il Natale, e come ogni anno ci ritroviamo all’ultimo momento a pensare ai famigerati regali. C’è chi ripiega sull’aggeggio tecnologico, chi propone un bel cesto di delizie tipiche, oppure chi non sa rinunciare a donare il classico maglione di lana con le renne. Eppure, lo sappiamo tutti, fare i regali alla Vigilia di Natale è il male assoluto. Allora perché non pensarci in anticipo? Così, il pensiero s’è levato… e ci si può godere l’aria di festa senza troppi pensieri. Però, c’è sempre il problema del cosa regalare. Ci si arrovella, si spremono le meningi, ma non si trova mai un’idea diversa. Nel mondo degli oggetti inutili e abbandonati poi in soffitta, una proposta alternativa c’è. Perché non regalare… un’esperienza? Rimarrà impressa nella memoria per sempre, e basterà anche solo un profumo o un colore a rievocare il calore dei bei momenti passati. In un mondo dove ci si attacca morbosamente agli oggetti, regalare un ricordo che rimarrà per la vita è un atto di protesta che verrà apprezzato sicuramente.

Che sia una vacanza in famiglia o un fugace fine settimana con la dolce metà, il centro TrentinoWild ha l’opzione giusta per tutti. Chi lo desidera, può creare un voucher regalo ad hoc, con tante attività indimenticabili ed emozionanti, e la possibilità di trascorrere le notti nel Camping Dolomiti o in strutture convenzionate. 

INVERNO: Per la famiglia con i bambini, un’escursione in ciaspole nelle montagne della Val di Sole è l’occasione perfetta per divertirsi insieme e trascorrere una giornata alternativa. I più coraggiosi possono cimentarsi nell’ice climbing, una disciplina spettacolare in cui uomo e natura si fondono in un’unica entità. Scalare cascate ghiacciate è un’esperienza formidabile, e la sensazione di libertà e forza che si provano arrivando in cima sono indescrivibili. Per chi invece non è avvezzo al ghiaccio e alla neve, ma vuole avvicinarsi a questo candido mondo, le lezioni di sci e le escursioni di fondo sono la scelta migliore. In fondo, c’è sempre da imparare nella vita… e perché allora non imparare a sciare? I maestri di sci imposteranno la lezione nel modo più adeguato, secondo il livello tecnico dell’alunno, che sia la prima volta sugli sci, o che abbia voglia di migliorare la propria tecnica.

ESTATE: rafting, paintball, parco avventura sugli alberi, mtb, canoa al rio novella, arrampica, canyoning e tante novità ti aspettano per vivere una vacanza in estate al top. Regala un voucher e decidi qual'è l'attività che vuoi fare. Nel centro più grande in Italia per vivere esperienze outdoor al TOP. 
Più di 4000 recensioni positive. 

 

Come funziona: 
REGALA UN VOUCHER
Acquista o l'attività specifica oppure un buono da 50€ o da 100€. Non c'è quello che stai cercando? Nessun problema se vuoi regalare un pacchetto di attività o vuoi un voucher personalizzato contattaci via mail e ti prepareremo il tuoi regalo perfetto. 
Una volta acquistato ti invieremo il coupon che potrai usare quando vorrai nella stagione 2021. Dovrai semplicemente chiamarci allo 0463973278 oppure scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per confermare la tua presenza in una giornata che avrai scelto. 

Recati con il coupon oppure mostraci il codice che avrai sul biglietto dal cellulare, e il gioco è fatto. 

Da TrentinoWild ce n’è per tutti i gusti… e per tutte le stagioni!

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter