In questi giorni il caldo africano è insopportabile, tutti vogliono scappare da pianura e città e rinfrescarsi un po'. Ma le idee sono poche e tante volte ben confuse.

Ecco quindi la soluzione al caldo africano che ha investito l'Italia in questo mese di agosto: un weekend in Trentino.

La montagna offre sempre il refrigerio, è il paradiso per chi cerca il fresco. Il rafting sul fiume Noce in Val di Sole in particolare è l'attività sportiva che può fare al caso vostro.

Le fresche acque del nostro magnifico torrente infatti scorrono a 9 gradi, sono un sistema di raffrescamento naturale. Oppure il canyoning in Trentino, altra attività super fresh e indicatissima in caso di gran caldo.

E dopo tutte queste attività divertitevi gratuitamente sul nostro nuovo water slide per grandi e piccini. Un tuffo non ve lo negherà nessuno.

Che aspettate? Chiamate il 0463 973278 oppure contattateci tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e prenotate il vostro weekend in Trentino

Pura vida e buon fresco a tutti

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter