Sabato 19 aprile abbiamo inaugurato la stagione 2014. Ad accoglierci c'era la neve ma noi, incuranti del tempo, ci siamo buttati a capofitto in questa nuova entusiasmante stagione. Il fiume Noce qui in Val di Sole è già uno splendore. Gli oltre 11 metri di neve caduti l'inverno passato ci garantiscono condizioni eccezionali fino ad agosto. Quindi via con emozionanti discese rafting a contatto con il fiume migliore d'Europa secondo il National Geographic. 

Tutti i giorni fino al 14 settembre potrete approcciarvi a questo fantastico mondo fatto di avventura, adrenalina e fantastiche onde. Il tutto con la sicurezza che garantiscono gli oltre 30 anni di storia del Rafting Center Val di Sole di Dimaro, il primo centro Rafting del Trentino. Non dovrete neanche preoccuparvi delle previsioni meteo. Che piova o che non piova uscirete comunque fradici da un'entusiasmante discesa rafting. Quindi il rafting si fa anche in caso di maltempo.

Che aspettate? Prenotate una discesa rafting sul fiume Noce. Il mondo del whitewater vi aspetta!

WILD NEWSLETTER

Non perdere le notizie e le offerte sulle attività

Iscriviti subito per ricevere le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Non ti preoccupare ad iscriverti, ti manderemo solo noi qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che riceverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter