Home > Blog > La riscoperta del Parco Avventura

Trentino Wild, un nome una garanzia.

Più di 40 anni di esperienza negli sport estremi e di avventura, centro rafting numero 1 per gli sport acquatici in Italia e il capo indiscusso dell'adrenalina in Trentino. Esperienze outdoor a 360°: attività acquatiche come rafting, canoa, hydrospeed, kayak e canyoning; attività escursionistiche come trekking, parapendio e attività invernali; attività di montagna come tarzaning, mtb, arrampicata, via ferrata e orienteering; attività di intrattenimento come parco avventura, paintball e bubble football.

Lo spirito di Trentino Wild rispetta la forza degli elementi naturali, soprattutto l'acqua. Questo Centro è caratterizzato dalla presenza del fiume Noce, riconosciuto dal National Geographic, come il miglior fiume in Europa e il nono al mondo, più bello per fare rafting.

Offre proposte per tutti i tipi di clientela, dai più piccoli, alle coppie, alle famiglie, alle scuole oppure ai gruppi più vivaci! Trentino Wild con le sue tre basi: Caldes, Croviana e Dimaro possiede un ventaglio di proposte interessanti.

Il Centro di Caldes è un villaggio adatto a famiglie, scuole e gruppi che possono scegliere tra le attività di rafting, paintball, parco avventura, escape outdoor, e molto altro. Un ampio spazio verde circonda tutta la base di Caldes. Caratterizzato dalla presenza del wild bar, una piscina, campi da calcetto, pallavolo e tennis.

Il Centro di Dimaro con camere, sosta camper, tende, campo da minigolf e padel, rafting, canyoning, tarzaning è un villaggio adatto a chi cerca esperienze outdoor a 360°. 

Croviana invece, è il Centro adatto per feste di addio al nubilato e celibato! Paintball, bubble football, tiro con l'arco e grigliate a gogo! Un'ambientazione perfette per festeggiare senza disturbare nessun vicino!

Trentino Wild ospita più di 70.000 ospiti all'anno in 12 mesi di operatività! La Wild Family è composta da più di 60 persone dello staff che operano per far si che tutte le attività siano operative!

Il cuore pulsante di questa famiglia sono Vick e Cristina, che con la loro passione, gestiscono i tre diversi centri e tutti i componenti dello staff! 

Adrenalina e divertimento in totale sicurezza! Personale qualificato sempre a vostra disposizione! Sarete sempre accompagnati da professionisti qualificati e aggiornati che contribuiranno a rendere la vostra esperienza indimenticabile!

In poche parole, siete in buone mani!

Rescue Project Trenino Wild è anche il punto di riferimento per i professionisti del soccorso Fluviale ed Alluvionale di tutta Italia. 

Azienda certificata ISO 9001:15 sulla qualità dei servizi e certificata Covid Free.

Appunto come scritto sopra, Trentino Wild è una garanzia!

WILD NEWSLETTER

Ricevi il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Ti manderemo solo qualche comunicazione che ti può interessare e non comunicheremo i tuoi dati ad altri; inoltre puoi cancellarti quando vuoi con il link che troverai in ogni mail.

Iscriviti alla newsletter