L’attività di Hydrospeed nel fiume Noce è una delle cose più spettacolari da fare al TrentinoWILD: adrenalina, avventura e contatto diretto con l’acqua fresca! Cosa volere di più?

Il nostro Centro propone tre tipi diversi di discese: Fun, Adrenalina e Pro.TrentinoWILD è responsabile per la formazione delle guide hydrospeed per la federazione Italiana. Sono presenti guide e maestri responsabili per la formazione di soccorso per guide hydrospeed le quali vi porteranno alla scoperta di questa nuova attività.

 

Il Centro TrentinoWILD fornirà a tutti i partecipanti il materiale necessario per partire all’avventura: pinne, muta, hydrospeed, stivaletti, casco e ovviamente la Guida.

Al rientro possibilitò di accedere agli spogliatoi per cambiarsi e fare una bella doccia calda.

 

– HYDROSPEED FUN: questa discesa si può svolgere dai 16 anni in su.

Naturalmente è dedicata a persone che vogliono provare nuove emozioni in acqua ma sempre in sicurezza, a coppie in vacanza, a futuri spose o sposi per i loro adii al nubilato/celibato.

La durata di questo percorso è di circa 2 ore….di adrenalina e divertimento.

 

 

 

– HYDROSPEED ADRENALINA: La discesa hydrospeed Adrenalina è ideale per chi desidera vivere il fiume nella sua totale bellezza attraverso un’esperienza di contatto con la natura, per chi è alla ricerca di divertimento,

adrenalina e sport estremi (sempre in sicurezza).

La durata di questa discesa sarà piu o meno di due ore (tutto può variare in base al livello dell’acqua del fume)

 

 

– HYDROSPEED PRO: La discesa per veri temerari.

Qui la vera adrenalina di nuotare nelle acque del fiume Noce si fa sentire.

Discesa per ragazzi dai 18 anni in su che vogliono vivere un vero e proprio sport estremo in sicurezza, sempre accompagnati dalle Guide specializzate in Soccorso Fluviale.

Salti, discese,  onde…. e via col divertimento!

 

 

 

 

E ora? Che aspettate? Le nostre Guide stanno aspettando voi!!!