Chat with us, powered by LiveChat

Hydrospeed pro

Il fiume Noce, chilometri di acqua viva ed adrenalina che percorrono la Val di Sole, in TrentinoDivertimento allo stato puro, in compagnia delle nostre guide hydrospeed per l’emozionante discesa pro! In cosa consiste? Il percorso più lungo e paesaggistico della Val di Sole, vivo e dinamico, vissuto direttamente a nuoto nel fiume a bordo di un hydrospeed e seguiti dalle guide del Centro Trentino Wild Village. Salti, discese, onde e tanta voglia di divertimento!

Durata: discesa hydrospeed PRO durata 2 ore e trenta circa (variabile a seconda del livello d’acqua giornaliero del fiume Noce)

Attrezzatura: Tutta l’attrezzatura tecnica per lo svolgimento dell’attività sarà fornito da Trentino Wild, nello specifico muta da 5 mm in neoprene, casco, salvagente, stivaletti in neoprene, pinne ed hydrospeed. Portate tutto il necessario per potervi cambiare presso gli spogliatoi, sotto la muta potete indossare un costume da bagno. Al rientro, doccia e nuove occasioni di divertimento presso il nostro Trentino Wild village! Scopri cliccando qui perchè scegliere TrentinoWILD il centro numero 1 per sicurezza e divertimento. Clicc qui 

Per chi

Per i veri PRO, che cercano emozioni straordinari divertimento senza compromessi! Dai 18 anni in su, un’occasione unica per sperimentare le proprie capacità in stretto contatto con l’acqua viva e la natura tutta wild della Val di Sole! Ottima attività e percorso per chi è alla ricerca di divertimento e sport estremi, per addio al celibato, addio al nubilato, feste ed occasioni di varia natura!

Imbarchi/Sbarchi: Caldes TrentinoWILD/Ponte Stori

Note

In caso di sold out o richieste con orari personalizzati contattare la segreteria-
Variazioni: In base alla portata del torrente, imbarchi e sbarchi potrebbero subire variazioni al fine di garantire la durata e la tipologia dell’attività scelta

Tariffe

€ 69 a persona.

Quando

da metà aprile a fine settembre.