Chat with us, powered by LiveChat

Hydrospeed in val di Sole con TrentinoWILD: i re della sicurezza!

Per gli amanti dell’acqua, alla ricerca di adrenalina e divertimento, ecco l’emozionante Hydrospeed Fun! Nuotare nelle acque frizzanti del fiume Noce, in Val di Sole, non è mai stato così divertente:

  • muta,
  • pinne,
  • casco,
  • salvagente
  • hydrospeed

e poi via, a cavalcare le onde del fiume. Per vivere una indimenticabile esperienza immersi nella natura della nostra valle e delle Dolomiti Adamello Brenta.

L’attività di Hydrospeed Fun presso Trentino Wild Village, è sicura e divertente! Presso il Centro potrai trovare tante tipologie di discese, per una attività tutta “Wild”! Se Hydrospeed Fun non vi basta, il centro rafting Trentino WILD offre ulteriori attività, fluviali e non, per una giornata o vacanza all’insegna degli sport outdoor, in ottima compagnia di tutto lo staff.

L’attività inizia con una parte di lezione teorica a secco, durante la quale le esperte guide del Centro, spiegheranno i fondamenti del nuoto e della navigazione con l’hydro. Terminata la lezione, tutti in acqua! A bordo dei nostri mezzi, giungeremo al punto di imbarco, ancora qualche prova pratica in fiume e poi via, verso fantastiche avventure!

Durata: 2 ore

Attrezzatura: Presso il Centro troverete tutta l’attrezzatura necessaria per svolgere la discesa, all’arrivo vi sarà fornito: muta da 5 mm, salvagente, casco, stivaletti in neoprene, pinne. Tutta l’attrezzatura è correttamente igienizzata ad ogni utilizzo. Sarà fornito l’hydrospeed e la guida darà le dovute indicazioni per un suo corretto utilizzo.

Imbarco/Sbarco: Terzolas/Cavizzana

Per ulteriori info e prenotazioni non esitate a contattare il nostro centro

Via email a info@trentinowild.it

o chiamando al numero 0463901263