Chat with us, powered by LiveChat

Dove organizzare un addio al celibato e nubilato insieme

Ecco alcune idee per festeggiare addio al celibato e al nubilato insieme

Quando un amico, o un'amica, si sposa è tradizione organizzare una serata o una giornata per “salutare in allegria la sua vita” senza fede al dito. In genere il compito di pianificare l'evento e contattare tutti coloro che dovranno presenziare spetta a chi farà da testimone al matrimonio. Si tratta di un'incombenza che può non essere semplice, soprattutto quando si sa che agli sposi farebbe piacere festeggiare l'addio al celibato e al nubilato insieme. Come si può organizzare una bella sorpresa ad entrambi che venga incontro alle loro esigenze ed ai loro gusti? L'impresa è ardua, ma non impossibile. Se stai cercando idee per pianificare un indimenticabile addio al celibato e al nubilato insieme, in questo articolo troverai di certo qualche spunto interessante.

 

Giochi e attività di gruppo: ovviamente immersi nella natura

Prendete gli sposi e trascinateli per una giornata o per un weekend intero lontano dalla città. Immersi nella natura sono tante le attività che si possono fare per passare dei momenti indimenticabili e senza dubbio lontani dall'ordinario. Lo scopo è unire il gruppo di amici dello sposo con il gruppo di amiche della sposa per organizzare un addio al celibato e al nubilato insieme, che preveda però anche momenti in cui i due futuri coniugi possano passare separati, ma in compagnia degli amici più intimi. Come fare? Le attività outdoor rappresentano senza dubbio delle ottime opportunità. Ecco ad esempio cosa potreste fare:
  • una discesa di rafting
  • una gita in canoa o kayak
  • divertirvi al parco avventura
  • provare l'arrampicata
  • andare in mountain bike alla scoperta di luoghi nuovi.
Potete pianificare un addio al celibato e al nubilato insieme facendo scontrare le amiche della sposa con gli amici dello sposo in una partita di paintball o laser tag, oppure scegliere attività differenti e poi incontrarvi a fine giornata per una grigliata di gruppo.

 

Dove? Al Trentino WILD Village!

Le attività da svolgere insieme all'aria aperta sono davvero molte, se ti stai domandando dove trovare un luogo che possa offrirvi molte opportunità di scelta la risposta è una sola: il Trentino WILD Village è la struttura che fa al caso vostro. Immerso nella splendida Val di Sole il Trentino WILD Village si estende per oltre 50mila metri quadrati ed è il più grande centro rafting & outdoor italiano. Per gli addii al celibato e al nubilato ci sono speciali pacchetti e convenzioni che permettono di scegliere tra più attività comprendendo anche il pernottamento in hotel. Cosa aspetti quindi? Chiama subito gli amici coinvolti nei festeggiamenti e prenota la vostra avventura!

.

.

.

.

TrentinoWILD

Località le Contre

Comune di Caldes

Val di Sole – Trentino

tel. 0463 901263 0463 897713