Chat with us, powered by LiveChat

Come organizzare una giornata di rafting per un addio al celibato

Perché fare rafting per l’addio al celibato del futuro sposo

 

Sei alla ricerca di un'idea pazza e originale per festeggiare il tuo amico che si sposa? Il rafting per un addio al celibato è quello che fa per te: la tradizione di passare l'ultima serata da scapolo in un ristorante e poi in un locale è ormai superata. La tendenza oggi è quella di far vivere al futuro sposo una giornata emozionante, che possa vivere insieme ai suoi migliori amici e ricordare per sempre. La cosa migliore da fare è quindi individuare un'attività che possa essere adrenalinica, come il rafting appunto.

 

Rafting per un addio al celibato: perché sceglierlo

rafting addio celibato Puoi scegliere il rafting perché è un'attività fuori dal comune e perché il tuo amico non si aspetterà mai di vivere un'esperienza simile. Se vuoi stupirlo è sicuramente lo sport adatto! Si tratta di una discesa fluviale in gruppo, tutti insieme a bordo di un raft, un gommone inaffondabile e auto svuotante, in cui siete chiamati a collaborare per governare le rapide usando delle pagaie. In questo sport vince lo spirito di gruppo, dal momento che unisce e rende complici: ecco perché è l'ideale per un addio al celibato. È inoltre un'attività emozionante e divertente al tempo stesso che si svolge in totale sicurezza grazie alla presenza di una guida esperta. Spettacolare è anche la location in cui svolgere il vostro rafting di addio al celibato: sarete immersi in una natura incontaminata che potrete osservare da un punto di vista nuovo e singolare. Nel nostro Paese ci sono diversi luoghi in cui si può praticare rafting, ma è anche vero che il nord Italia è la zona più adatta visto che vi si trovano diverse discese fluviali, ideali per svolere questa attività. Per completare la sorpresa, puoi anche decidere di associare al questa esperienza un'altra attività outdoor da svolgere in gruppo subito dopo la discesa, come ad esempio una rilassante grigliata, oppure una divertente partita a paintball.

 

Ecco la location ideale per una giornata d’avventura

rafting addio celibato Se hai quindi deciso di organizzare una giornata di rafting per l’addio al celibato e sei alla ricerca della location ideale devi orientarti su una zona di montagna dove ci sono le discese fluviali adatte. Il Trentino è una regione che offre tanto da questo punto di vista: qui in Val di Sole, troverai Trentino Wild Village, il più grande centro outdoor italiano dove svolgere numerose attività all'aperto e vivere un weekend indimenticabile. Puoi scegliere anche tra pacchetti già pronti come il Rafting-Paintball-Grigliata, che comprende tre attività insieme, oppure puoi decidere tu creando un pacchetto che unisce le esperienze più accattivanti per il futuro sposo avendo anche la possibilità di soggiornare presso l’albergo adiacente. Visita il sito di Trentino Wild Village e organizza un indimenticabile addio al celibato!

.

.

.

.

TrentinoWILD

Località le Contre

Comune di Caldes

Val di Sole – Trentino

tel. 0463 901263 0463 897713