Chat with us, powered by LiveChat

5 idee per un addio al nubilato davvero alternativo

addio al nubilato alternativo

Come rendere un addio al nubilato alternativo festeggiando in mezzo alla natura

La tua migliore amica si sposa e sei alla ricerca di idee per un addio al nubilato alternativo? Regalale un weekend fuori dall'ordinario organizzando per lei e per le sue amiche più care una gita divertente, emozionante e adrenalinica. Ci sono tante attività che potete fare in gruppo: passare dei momenti insieme è un buon modo per rafforzare ancora di più il vostro rapporto e se riuscite a vivere insieme qualcosa di emozionante ve lo ricorderete per tutta la vita. Di cosa stiamo parlando? Di un'attività outdoor! Ovvero una di quelle attività che si svolgono all'aria aperta, a stretto contatto con la natura. Ecco qualche idea.

 

5 idee per un addio al nubilato alternativo

addio al nubilato alternativo
  1. Scegliendo il pacchetto Rafting adrenalina potrete divertirvi a governare rapide di una discesa fluviale pagaiando insieme per governare il gommone munite di caschetto e giubbotto di salvataggio. Le emozioni non mancheranno di certo grazie a balzi, schizzi e tuffi. Ma stai tranquilla, puoi vivere questa esperienza in totale sicurezza: una guida esperta sarà sempre con voi. Al termine vi verrà regalato un servizio fotografico della vostra impresa e volendo puoi anche chiedere di far realizzare un video.
  2. Il paintball. Chi ha detto che è un gioco per soli uomini? Se la sposa è una persona che ama le sfide farà di tutto per far vincere la sua squadra conquistando le basi ed eliminando le avversarie colpendole con palline di gelatina colorate.
  3. Una gita in mountain bike avendo la possibilità di noleggiare le biciclette per mezza giornata, una giornata o per il tempo che volete e divertitevi insieme a scoprire luoghi nuovi. Potete anche concedervi una sosta pic-nic e sdraiarvi al sole prima di fare rientro.
  4. Canoa o kayak fluviale: un bel modo per conoscere e vivere il fiume, scegliendo tra percorsi di diversi gradi di difficoltà, sempre scortate da una guida esperta anche nel soccorso.
  5. Tarzaning: un’attività indimenticabile per le spose più spericolate. Il tarzaning si svolge in altezza con corde, scalette in verticale, altalene, carrucole. Tanti gli ostacoli da superare quanta l'adrenalina!
  6.  

Dove organizzare un addio al nubilato alternativo?

addio al nubilato alternativo Le proposte di attività outdoor per un addio al nubilato alternativo non finiscono qui! Se ti piace l'idea, ma non sai dove organizzare un addio al nubilato sui generis rivolgiti al Trentino WILD Village, il più grande centro rafting & outdoor italiano che si trova in località Contre, a Caldes, in Trentino. Se abitate in un'altra regione potete concedervi una notte lontano da casa soggiornando nell'albergo adiacente alla struttura. Insieme allo staff di Trentino WILD puoi decidere quali e quante attività inserire nell'addio al nubilato alternativo e potranno consigliarti anche diverse soluzioni alternative per il vostro alloggio come ad esempio organizzare un barbecue nell'apposita area attrezzata o concedervi dei momenti di relax nella spa dell'hotel. Crea la tua avventura e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile con Trentino WILD!  

.

.

.

.

TrentinoWILD

Località le Contre

Comune di Caldes

Val di Sole – Trentino

tel. 0463 901263 0463 897713