Chat with us, powered by LiveChat

5 consigli per una perfetta organizzazione dell’addio al nubilato

Ecco cosa fare se tocca a te l’organizzazione dell’addio al nubilato

La tua amica si sposa e manca davvero poco al grande giorno: prima però bisogna organizzare il classico addio al nubilato, un’esperienza immancabile per qualunque sposa! Se spetta proprio a te l'organizzazione dell’addio al nubilato, ti riconoscerai sicuramente in una di queste situazioni: una dove hai tantissime idee e spunti, l’altra in cui hai zero idee tanto da non sapere da dove iniziare. Nessun problema: ecco qualche consiglio che potrà esserti utile per fare bella figura con le tue amiche e con la futura sposa!

 

5 consigli per organizzare un addio al nubilato indimenticabile

  1. Pensa alla personalità della sposa ed elimina tutte le situazioni che potrebbero causarle noia o imbarazzo. Prova a sondare con parenti e amiche quali sono le sue aspettative e cerca di capire cosa di sicuro non le piacerebbe fare.
  2. Chiedi alla tua amica quali sono le invitate all'addio al nubilato: in base al numero puoi decidere cosa fare.
  3. Definisci con le invitate un budget, stabilite una data e fissala con largo anticipo, possibilmente in un weekend in modo che tutte siano disponibili.
  4. Proponi al gruppo di amiche due o tre alternative tra cui scegliere: magari ci vorrà un po' per trovare una soluzione che piaccia a tutte, ma alla fine sarà un'idea condivisa da molte e parteciperanno volentieri sia all'organizzazione dell'addio al nubilato sia all'evento vero e proprio.
  5. Arriviamo al dunque. Cosa fare? In questo può esserti di aiuto la personalità della sposina. Che tipo è lei? Sportiva? Dinamica? Avventurosa? O forse più tranquilla? Per ogni sposa puoi trovare l'attività giusta: eccone qualcuna!
  6.  

Come portare a termine l’organizzazione dell’addio al nubilato con idee originali

Non avrai pensato alla classica cena, vero? Quella potete farla dopo aver vissuto un'esperienza insieme, originale e indimenticabile come quelle che ti stiamo per proporre. Non importa se la sposa sia sportiva o meno, se vuoi soprenderla portala a fare non una, ben due attività outdoor scegliendo tra le tante opportunità disponibili. Il pacchetto Rafting adrenalina + parco avventura che il Trentino WILD Village propone è studiato appositamente per vivere un’esperienza unica, ricca di avventura e che possa far divertire in gruppo. Governare le rapide del fiume infatti è un’attività che la sposa forse nemmeno si aspetta: ma se ci sarete tutte voi ad aiutarla si divertirà un mondo! Se siete un bel gruppetto potete confrontarvi e optare per esperienza Paintball & Rafting: chi ha detto che è una cosa da uomini? Forse ne uscirete esauste, ma alla fine della giornata potete sempre rilassarvi organizzando una grigliata all'aperto o consumando una cena al ristorante. Inizia a preparare le valigie! Puoi trovare tutte queste attività e anche molte altre presso il Trentino WILD Village, in località Contre. Le proposte per l'organizzazione di un addio al nubilato sono davvero tante e se non sai quale scegliere, crea tu la vacanza con lo staff del Trentino WILD!

.

.

.

.

TrentinoWILD

Località le Contre

Comune di Caldes

Val di Sole – Trentino

tel. 0463 901263 0463 897713