Chat with us, powered by LiveChat

Trentino Wild Village

Trentino Wild Village Caldes, Val di Sole

TrentinoWILD Village

E’ un centro con più di 50.000 metri quadrati situato nel comune di Caldes ed è il più grande centro in Italia. E’ il primo Centro Rafting che si trova arrivando in Val di Sole.

Dispone di:

2 campi da calcio;

1 campo da pallavolo;

1 campo da basket;

struttura di arrampicata coperta;

zona Boulder.

Zona spiaggia con ombrelloni e tavoli dove poter prendere il sole, bar (Trentino Wild Bar) e palco per concerti all’aperto.

Archery tag nel primo campo Outdoor in Italia

Il Centro Outdoor ha a disposizione 2 zone griglia nelle quali fare gustose grigliate all’aperto, parco giochi per bambini, parcheggi per più di 200 macchine e  50 Posti camper con possibilità di corrente, carico scarico, docce calde e servizi, una palestra, il primo centro visitatori del parco fluviale, 2 aule didattiche, ristorante e alberghi convenzionati a pochi metri.

Trentino Wild Village dispone di un campo Lasertag e Archerytag (primo Campo Outdoor in Italia), campo da slalom sul fiume Noce per imparare la disciplina della canoa e la sicurezza, piscina e tappeto elastico.

E’ un centro dove il verde vi farà vivere le vostre vacanze in totale relax.

al trentino wild anche scuola nazionale per il soccorso fluviale

Il centro TrentinoWILD si trova lontano dalla strada così da poter far giocare i bambini  senza nessun pericolo e in completa libertà. Le attività proposte sono:

RAFTING

CANYONING

TARZANING

RIVER RESCUE con la Scuola Nazionale di Formazione RescueProject,

ARRAMPICATA

LASERGAME

…e molto molto altro.

TrentinoWILD grazie al suo staff riesce ad offrire attività su tutto il territorio. Il centro rafting e outdoor è situato in un posto meraviglioso, dove tranquillità e bellezza renderanno le vostre vacanze indimenticabili.

Per chi

Note

In caso di sold out o richieste con orari personalizzati contattare la segreteria-
Variazioni: In base alla portata del torrente, imbarchi e sbarchi potrebbero subire variazioni al fine di garantire la durata e la tipologia dell’attività scelta

Tariffe

Quando