Chat with us, powered by LiveChat

Stand up paddling board – mini corso

Il SUP, acronimo di Stand Up Paddling board, è un moderno attrezzo per navigare sia in acqua calme e chiuse come quelle di un lago, sia tra le rapide o le onde dell’oceano.

Contrariamente a quanti molti pensano, è uno sport alla portata di tutti, donne, bambini o uomini. L’equilibrio, su queste speciali tavole della casa Dragorossi, è molto facile; prendere confidenza con la mono pagaia altrettanto.

La sensazione di leggerezza e le emozioni regalate dallo scivolamento sull’acqua sono nuove per la maggior parte di noi, per questo motivo il sup riesce a creare fin da subito tanta sana dipendenza!

Nel minicorso di 3 ore verranno impartiti i primi rudimenti: salire, partire e tornare a riva, alzarsi in piedi ed effettuare un cambio di posizione dei piedi, fino ad arrivare alla tecnica della pagaiata.

Durata: 3h

Attrezzatura: non è necessario alcun equipaggiamento specifico se non il costume da bagno. Le guide vi forniranno il giubbotto salvagente

Per chi

Attività adatta a tutti, a partire dagli 8 anni

Note

In caso di sold out o richieste con orari personalizzati contattare la segreteria-
Variazioni: In base alla portata del torrente, imbarchi e sbarchi potrebbero subire variazioni al fine di garantire la durata e la tipologia dell’attività scelta

Tariffe

€ 55, 00

Quando

Da giugno a settembre