Safety Network

Garanzia di Sicurezza nelle attività outdoor

La sicurezza dei Professionisti

 

Sefety Network, è la garanzia di trovare un servizio di alta qualità per gli ospiti che decidono di vivere delle vacanze in sicurezza e divertimento.
Safety network garantisce un servizio ottimo sotto tutti gli aspetti.
Il centro deve avere strutture valide, bar, ristoran
te, docce, parcheggi e molto altro.

I professionisti che lavorano devono essere tutte guide rafting brevettate, devono avere un istruttore di soccorso Rescue Project che garantisce ogni giorno la sicurezza. Tutte le guide devono essere in possesso del brevetto di Tecnico Soccorritore Fluviale della scuola Nazionale di Formazione Rescue Project.

E’ necessario essere in possesso del Brevetto di Pronto Soccorso in ambienti ostili rilasciato da Salvamento Academy sotto la regia di Rescue Project.

I centri ogni hanno lavorano tutti assieme sul territorio Nazionale per promuovere attività nuove in sicurezza e con il massimo divertimento. Nel sefety network ci sono poche strutture. Questo perchè la qualità del servizio deve essere ottimale e non tutti possono rientrare in questi parametri.

Scopri di più sulla Scuola Nazionale di Formazione Rescue Project

VAI

Centri Certificati

TrentinoWILD Village è il primo Centro in Trentino ad ottenere questo importante marchio. Centro di formazione e sede della Scuola Nazionale di Formazione Rescue Project.

AqQua Canoa e Rafting Ticino in Lombardia promuove attività garantite dalla Scuola Rescue Project. Centro di formazione Rescue Project. Istruttore Alberto Vincenzi.

 

Centro Sport Avventura Liguria. Il centro di Formazione RescueProject con l’istruttore Walter Filattiera. Questo centro è l’unico centro rafting a lavorare in inverno.

Centro Vivere l’Aniene Lazio, tutte le guide sono abilitate da rescue project per conduzione raft e soccorso ed è un centro di formazione RescueProject. Responsabile Fabio Mariano.

Centro Ivan X Team Veneto. Centro di formazione Rescue Project. Ottimo centro organizzato perfettamente guide brevettate RescueProject. Responsabile Ivan pontarollo. Istruttori Manuele Moro, Albeto Cavalli. RiverTribe Calabria, un centro fatto da professionisti con la passione del fiume. Organizzano spedizioni in tutto il Mondo e il il centro è un bel posto dove rilassarsi e vivere esperienze uniche.

Adventure Dolomiti in Val di Fiemme Centro Rafting e parco avventura Questo parco avventura uno dei più grandi in Italia grazie alla collaborazione con TrentinoWILD è rientrato nel progetto safety network.

TRafting in Toscana sul fiume Sieve. Un centro di formazione RescueProject dove oltre ai corsi di soccorso si svolge l’attività di rafting in completa sicurezza e divertimento. Qui troverete Ex vigili del fuoco e Vigili del fuoco che sono anche istruttori Rescue Project. Un centro fatto da professionisti con la passione che contagia!!!

CassinoRafting altro centro rafting nel Lazio con guide brevettate e certificate dalla Scuola rescue Project un centro fatto di professionisti dove poter vivere il rafting in sicurezza e divertimento. Un centro dove divertimento e profesionalità fanno di questo posto un riferimento per gli sport d’acqua e non solo.

River Tribe centro rafting in Calabria. Un centro che lavora nel fiume Lao in Grand Canyon del sud Italia. Antonio proprietario e guida con grande esperienza vi aspettano per vivere emozioni sul fiume. Ma non solo, molte sono le attvità proposte dalla yoga al trekking alla canoa.

Privacy Policy