NOVITÀ 2016.. ARCHERY TAG

NOVITÀ 2016.. ARCHERY TAG

archerytag al Trentino wildNovità 2016.. archerytag.

Al Trentino Wild super novità 2016: Archery Tag.
Dopo il primo campo in Italia di Lasergame Outdoor Trentino Wild in Val di Sole vi propone il primo campo di Archerytag.
Una nuova attività per tutti, dalle famiglie a ragazzi dell’addio al Celibato e Nubilato e da un gruppo di amici.
Ogni partecipante verrà dotato di un arco particolare, delle frecce con un’imbottitura per attutire i colpi e garantire la sicurezza, ed una maschera per riparare il viso.
Trentino wild e archery tagL’attività di Archerytag potrà essere una bella novità per chi vuole provare a tirare con l’arco in sicurezza e divertimento. Il campo è vasto e  tra alberi e ostacoli costruiti apposta per divertirsi e giocare al 100%.
Per un’addio al celibato potrete abbinare l’Archery tag ad un’altra attività che il nostro centro offre, ad esempio il rafting.archery tag nvità 2016 al trentinowild
Discesa rafting e ArcheryTag. Un’esperienza che ricorderete per tutta la vita.
Nascondersi nel nostro campo di guerra, tra medioevo e modernità. Scoccare, divertirsi, un’esperienza di gruppo dove lo sposo potrà essere trafitto da frecce.
A richiesta solo per festeggiare lo sposo si potranno usare “frecce vere” per tutti gli altri useremo frecce apposta che attutiscono i colpi. Nessun pericolo, garantito!!

PRENOTA ONLINE

Come pagare

OPPURE CONTATTACI: tel. 0463.901263

Per chi

Note

Tariffe

Quando

Trentinowild

I nostri Sponsor