kayak camp con atleti a livello internazionale. TrentinoWILD

kayak camp con atleti a livello internazionale. TrentinoWILD

Vuoi avvicinarti all’attività della canoa slalom o di alto corso? Vuoi imparare le nuove tecniche di slalom esercizi propedeutici fuori e dentro l’acqua? Vincenzo Minenna Ex slalomista e maestro di canoa con esperienza internazionale di alto corso, ovvero navigare i fiumi più difficili al mondo con tecniche specialistiche ai fiumi impegnativi esperto nel soccorso fluviale a livello internazionale. Tutto questo imparando le tecniche di soccorso per canoisti con istruttori di soccorso della Scuola Nazionale di Formazione Rescue Project. Come effettuare un soccorso con canoe da slalom a soccorso in cascate incastri gestione di un trauma e molto altro.   Ci sarà la possibilità di effettuare vari gruppi. Dal canoista base che vuole avvicinarsi allo slalom ad atleti che vogliono perfezionarsi a chi vuole imparare slalom e alto corso. Tutto con particolare attenzione alla preparazione fisica da fare sia in estate che in inverno. La giusta alimentazione e molto altro. Verranno fatte delle prove video così da poter correggersi in maniera più precisa. Le canoe si potranno usare le barche personali o usare le canoe Rainbow e DragoRossi. Il centro rafting e outdoor TrentinoWILD è il centro di riferimento per sviluppo e test nuove imbarcazioni dell’azienda DragoRossi. Ci saranno anche i nuovi kayak di Rainbow da poter provare studiati apposta per lo slalom. 4- 8 luglio in Val di Sole presso il centro rafting TrentinoWILD in collaborazione con Rafting TOVI. Video di un torrente molto tecnico con uno dei formatori  Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@trentinowild.it

PRENOTA ONLINE

Come pagare

OPPURE CONTATTACI: tel. 0463.901263

Per chi

per tutti coloro che vogliono perfezionarsi nello slalom, da atleti a neofiti a chi vuole migliorare la tecnica di slalom e alto corso.

Impareranno le tecniche di canoa slalom, sicurezza quali e come fare gli allenamenti fuori e dentro l’acqua.

 

Note

I partecipanti dovranno portarsi la canoa e l'attrezzatura necessaria. Il centro metterà a disposizione le canoa da slalom in plastica per imparare ed apprendere meglio le tecniche corrette. Si potranno usare anche tutte le canoe del centro DragoRossi e Rainbow.

Tariffe

550€ per 8 ore al giorno

Quando

Date da concordare

Trentinowild

I nostri Sponsor