Menu

Come organizzare un addio al celibato

Devi organizzare un addio al celibato, ti sei offerto volontario o magari ti hanno obbligato i tuoi amici e non sai davvero come e cosa organizzare…in questo articolo speriamo che tu possa trovare un po’ di consigli ed idee per una festa indimenticabile!

 

5 consigli per organizzare l’addio al celibato perfetto

 

  1. Pensa a cosa potrebbe piacere allo sposo: se è una persona timida e riservata che non ama fare festa potrebbe non apprezzare una serata in discoteca in cui gli fate indossare costumi imbarazzanti!
  2. Pensa a chi invitare: potete invitare solo alcuni amici più stretti oppure allargare l’invito anche ai conoscenti, sarà una festa per soli uomini o possono essere invitate anche ragazze? 
  3. Una volta decisi gli invitati potrebbe essere d’aiuto stabilire un budget per la festa, in base alle disponibilità di tutti gli invitati, non sarebbe bello se alcuni non potessero partecipare perché viene scelta un’attività dal costo troppo elevato
  4. Le attività che andrai a scegliere non devono causare il divorzio! Se sai che alcune attività potrebbero infastidire la sposa in particolar modo è meglio evitarle, altrimenti potrebbero portare al litigio la coppia!
  5. Il significato dell’addio al celibato dovrebbe essere semplicemente un festeggiamento dell’ “ultimo giorno” da scapolo, ma ciò presuppone comunque che ci sia già il vincolo di fedeltà nella coppia, quindi il sesso con altre donne non rientra tra le attività fattibili!

Se non hai ancora idea di che attività fare durante la festa ecco qualche consiglio!

 4 idee per un addio al celibato indimenticabile

 

  1. Parco divertimenti: il luogo perfetto per una giornata spensierata con gli amici (magari potrete mettere lo sposo un po’ pauroso sulle montagne russe!)
  2. Eventi musicali o sportivi: se sai che lo sposo è un amante del calcio o di un gruppo/cantante lo renderete sicuramente felice!
  3. Agriturismo: unite relax e buon cibo con una giornata in agriturismo tra piatti locali e magari un pomeriggio in SPA
  4. Parola d’ordine Adrenalina: se lo sposo adora l’azione potrete sbizzarrirvi, corse in go kart, parapendio, rafting, paintball e chi più ne ha più ne metta!

 

In Val di Sole presso il centro Trentino Wild potrai trovare moltissime attività adrenaliniche per un addio al celibato, ci sono discese rafting create ad hoc con gare tra gommoni e tuffi, partite a paintball in modalità “caccia allo sposo”, bubble soccer, parco avventura, hydrospeed e molto altro!

Potrete scegliere di prenotare sia le attività che il pernottamento presso il Camping Dolomiti in camere, tenda o camper con pacchetti ad un prezzo speciale! Se sarete almeno in 11 persone, allo sposo le attività vengono offerte dal centro!

Stando al Camping inoltre avete possibilità di mangiare nel ristorante proprio accanto al campeggio, sotto al quale si trova anche un pub per la serata!

Contattaci o prenota ora!

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!