Menu

 

Idee per Pacchetti Addio al Celibato e Nubilato: 3 consigli originali 

 

Cosa c’è di meglio che celebrare nuovi traguardi e successi con gli amici e le persone care, e quale occasione e modo migliore per farlo se non festeggiando il vostro Addio al Celibato e Nubilato a Trentino Wild.

 

Con la grande offerta di attività e i pacchetti creati su misura, dalla scelta delle attività alla loro programmazione, non c’è modo di rimanere delusi.

 

E per l’eventuale pernottamento?

Nessun problema! Se possibile potete stare da noi al Camping Dolomiti, e se non ci fosse la disponibilità vi aiutiamo con la ricerca delle strutture ricettive ideali per voi.

 

Ma quali attività scegliere? Numerose sono le proposte e sicuro in prima linea: i nostri pacchetti!

 

Perché Scegliere un Pacchetto per l'Addio al Celibato?

 

E’ sempre un pò complicato scegliere cosa fare nel gruppo di amici, tra gusti e preferenze diverse prendere una decisione non è mai facile, soprattutto se si deve scegliere una sola opzione.

 

Lascia fare a noi con le nostre proposte pacchetto personalizzabili in modo da scegliere diverse attività per far contenti tutti, ed inoltre a prezzo scontato rispetto a quello da listino. Di seguito, 3 consigli utili per un addio al celibato indimenticabile.

1. Scegliere un Pacchettoi Avventura: adrenalina e divertimento per il futuro sposo o sposa

I nostri Pacchetti Avventura con le loro attività divertenti, avventurose ed adrenaliniche sono senza dubbio quelli che vanno per la maggiore sia per festeggiare gli Addio al Celibato, che per gli Addio al Nubilato.

 

Primo tra tutti sicuramente il pacchetto Rafting Power + Paintball Extreme + BBQ!

Sperimenta una preview della vita matrimoniale tra le correnti del fiume Noce, impara a risolvere le diatribe collaborando e divertendoti tra scoppi di risate e colori sul campo da paintball, per poi finire con una rilassante cena preparata da voi stessi collaborando con i vostri amici e cari sempre presenti e pronti a sostenervi sia in questa avventurosa esperienza che nelle vostre vite.

 

2. Godersi i paesaggi della Val di Sole 

Ma non solo adrenalina!

Si propongono pacchetti per tutti i gusti sempre all’insegna del divertimento.

 

Visitare i magici paesaggi della Val di Sole in sella ad una e-bike fino ad arrivare al bellissimo Lago dei Caprioli è sicuramente un ottimo modo per iniziare la giornata immersi nella pace della natura, e perchè no anche per scattare foto da sogno per i social.

Continuare la giornata sostenendosi a vicenda e divertendosi insieme sui percorsi sospesi tra gli alberi del nostro Parco Avventura o collaborando insieme per risolvere gli enigmi della nostra Escape Outdoor.

Per finire poi il tutto con una gustosa cena o perchè no con un buon aperitivo.

 

3. Pacchetti personalizzabili: crea l'addio al celibato perfetto

 

Ma come procedere per la scelta del pacchetto?

Devo per forza scegliere tra quelli già esistenti? Assolutamente no!

 

Siete completamente liberi di scegliere le attività che più preferite e noi di Trentino Wild vi aiuteremo a programmare al meglio la vostra esperienza realizzando un pacchetto su misura in base ai vostri gusti ed alle vostre necessità.

Attività e alloggio compreso.




Cosa aspettate allora! Non è mai troppo presto per cominciare ad organizzare il vostro addio al celibato o nubilato la vostra festa, così da poter avere tutto il tempo per scegliere le attività che più vi piacciono nel periodo migliore.

Contattaci ora per dare il via a questa nuova avventura qui a Trentino Wild!



Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!