Menu

 

La suggestiva Val di Sole è un vero paradiso per gli amanti della natura e delle avventure all'aria aperta. Mentre molti associano il campeggio alle calde giornate estive, questo incantevole angolo delle Alpi italiane si rivela altrettanto affascinante durante la stagione invernale.

 

In questo articolo, esploreremo le meraviglie del campeggio d'inverno in Val di Sole, Trentino, scoprendo le opportunità uniche offerte da questo paesaggio innevato. Dalla magia della neve scintillante alle emozionanti attività invernali, vi guideremo attraverso tutto ciò che dovete sapere per vivere un'esperienza indimenticabile nel cuore delle montagne trentine. È il momento di abbracciare il freddo, avvolgersi in cappotti pesanti e scoprire il lato invernale di uno dei luoghi più affascinanti d'Italia. Benvenuti in Val di Sole, dove il campeggio d'inverno prende vita!

 

Attività in campeggio durante l'inverno

Il nostro camping Dolomiti è perfetto per gli amanti della neve e dello sci. Una vista mozzafiato sulle splendide Dolomiti di Brenta, ma senza rinunciare ai comfort.

Nella nostra struttura abbiamo un comodo deposito sci, prezzi convenzionati per gli ski pass e la fermata dello skibus, che in meno di 4 minuti vi porta alla partenza della cabinovia di Daolasa.



Lo sci però non è l’unica attività che è possibile fare in inverno, infatti il nostro centro offre un’ampia gamma di proposte:

 

Skiarea Folgarida Marilleva con collegamento Campiglio

Vantiamo di un vasto territorio dove è possibile sciare, infatti il comprensorio Folgarida Marilleva è ben collegato a quello di Madonna di Campiglio con 150 km di piste adatte a tutti i livelli. 

Inoltre sono presenti 3 Family Park in cui è possibile passare le vacanze anche con i più piccoli, ma senza rinunciare allo sci.



Vieni con noi a scoprire il Trentino, contattaci o prenota ora!

 

PRENOTA SUBITO ONLINE

INFO SU COME ACQUISTARE

TORNA AL BLOG

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!