Menu

Il nostro amato Trentino è ricco di paesaggi perfetti per gli amanti delle bici! Tutti possono divertirsi assieme alla scoperta di questo territorio con l’aiuto di un’ e-bike!

 

Ciclabile Val di Sole

Nella nostra Valle è presente una bellissima ciclabile di 35 km che costeggia il fiume Noce, perfetta per tutte le famiglie che vogliono fare un giro immersi nella natura, ma senza faticare troppo. Ha un dislivello complessivo di 565 metri.
Il percorso inizia partendo da Mostizzolo costeggiando il fiume Noce fino ad arrivare a Cogolo di Peio.

Sono attivi anche i servizi di Bike train e trenino con trasporto bici.

 

Percorsi in bici nella Val di Sole

La Val di Sole è un luogo magico per chi ama la natura e la bicicletta. Ci sono tantissimi trail tra i quali scegliere, ecco quelli proposti da noi:

Variano di difficoltà e tecnica così da accontentare tutta la clientela che vuole provare un trail accompagnati da una guida esperta.

 

 

Consigli utili per i ciclisti

In questa Valle il clima è molto variabile, quindi consigliamo di vestirsi sempre a strati per essere pronti a qualsiasi evenienza e avere sempre uno zainetto con una giacca d’acqua per prevenire i cambi di clima.

Un’altra cosa importante è avere sempre con sé una borraccia da poter riempire con acqua fresca nelle fontane o nei ruscelli che si possono trovare in valle.

 

Dove trovare bici a noleggio in trentino

Nella nostra struttura oltre ai tour organizzati potete trovare anche un noleggio rifornito per fare in autonomia la vostra esperienza compreso di seggiolini e carrellini per bambini o animali, così da vivere tutti insieme l’esperienza.

Il nostro noleggio si trova a Dimaro in Via gole 412, per garantirvi la disponibilità nel link di seguito potete precedere con la prenotazione online --> Noleggio Trentino Wild

Vieni con noi a scoprire il Trentino, contattaci o prenota ora!

 

PRENOTA SUBITO ONLINE

INFO SU COME ACQUISTARE

TORNA AL BLOG

Partner

Associazione italiana professionisti dell'acqua viva
CMP
rescue project
kayak
Ciocomiti

Non perdere le notizie e le offerte speciali che inviamo ai nostri amici WILD!

Inoltre ricevi subito il 5% di sconto iscrivendoti alla Newsletter!