Sponsor e partner TrentinoWILD

TrentinoWILD collabora con molte aziende leader nel settore che si occupano di formazione sviluppo materiale, attività outdoor e molto altro.

Sponsor e partner TrentinoWILD

rescue-projectScuola Nazionale di Formazione Rescue Project. La  scuola che si occupa di formare personale altamente specializzato per il soccorso fluviale ed alluvionale. Il massimo a livello nazionale ed internazionale per apprendere tecniche e sicurezza. Non solo per soccorritori ma anche per canoisti, guide rafting, guide alpine e tutti quelli che vivono l’outdoor e il soccorso a 360°.

CMP fratelli Campagnolo. L’azienda più grande in Italia per la produzione di vestiario e prodotti tecnici per l’outdoor. CMP sponsor ufficiale di TrentinoWILD, i nostri ospiti potranno aderire all’offerta del 10% sui prodotti CMP nei vari negozi sparsi nella Val di Sole.

 

Parco fluviale del Novella

Parco Fluviale del Rio Novella. Attività in Val di Non.  Il centro rafting TrentinoWILD assieme al Parco

Fluviale del Novella organizzano gite in caco nel lago di S. Giustina nelle Gole del Rio Novella. Un canyon incredibile molto stretto e visitabile solo via acqua. C’è anche la possibilità di fare canoa e passeggiata accompagnati all’interno del canyon con guide specializzate.

 

images-10Kong attrezzatura sportiva e di soccorso. TrentinoWILD e Rescue Project lavorano per Kong per lo sviluppo e la ricerca di prodotti per il fiume e per il soccorso. Kong lavora in tutto il mondo e la qualità è di altissimo livello. TrentinoWILd si occupa di formazione oltre che al soccorso anche nel campo della legge 81 con corsi di lavori in fune, controllo DPI, verifica DPI revisione annuale, rischio di caduta.

 

 

logo_top-5KAYAK sport  occhiali L’azienda Kayak sport occhiali collabora e sponsorizza TrentinoWILD. L’importanza di usare occhiali di alta qualità stando tutto il giorno in fiume, mare o montagna avere lenti che proteggano è indispensabile. TrentinoWILD ha deciso di appoggiarsi a Kayak sport occhiali per questo progetto.

Rainbow-KayaksDragoRossi e Rainbow. TrentinoWILD è sponsorizzato dall’azienda DragoRossi e Rainbow  La scuola di canoa di TrentinoWILD vuole canoe ottime e Drago-Rossi kayakutili per insegnare la canoa e il kayak.

 

FOR 06 2Spr 148x102-zw.fh9Forst, TrentinoWILD gestisce il suo bar e assieme all’azienda Forst organizzano feste e attività per tutti.

 

Muse

 

MUSE Il museo della Scienza. Laboratori didattici e attività sul territorio: “pagaiando sul fiume Adige tra natura e sport. Il pacchetto in collaborazione con il MUSE con visita al biotopo Foci dell’Avisio e discesa sul fiume Adige.

http://www.museostorico.tn.itFondazione museo Storico Trentino.  Con loro TrentinoWILD tante attività tra sport e cultura. Non solo in Val di Sole ma anche a Trento e Rovereto con il soft raft e rafting didattico per progetti scolastici.

 

Clicca qui se cerchi avventure in montagna accompagnati da guide alpine esperte.