Canyoning San Biagio

65 €

Canyoning San Biagio

Canyoning, Emozioni a non finire nel bellissimo canyon di San Biagio, in Val di Sole: calate, tuffi, scivoli naturali e divertimento alla portata di tutti! Il ritrovo è previsto presso il Centro rafting ed outdoor Trentino Wild presso Località Contre di Caldes, un piccolo salto in segreteria per confermare presenze ed adesioni e poi, via a prepararsi! Con le nostre guide alpine della Val di Sole in direzione Malè, per avvicinarsi alle porte del canyon, in una camminata immersi nel verde e nella natura. Due ore di emozioni e avventura, in un percorso naturale ed incontaminato dove sarete in completo contatto con acqua, roccia e aria!

Canyoning TrentinoWILD

Durata: l’attività dura complessivamente 2 ore circa (variabile a seconda dei tempi di avvicinamento al canyon e della numerosità del gruppo).

Attrezzatura. Equipaggiamento necessario per i partecipanti: costume da bagno, maglietta tecnica o micropile da indossare sotto la muta (si bagneranno), scarponcini da trekking possibilmente che proteggano le caviglie e… tanto entusiasmo e voglia di divertimento! Al resto ci pensiamo noi, forniremo ad ognuno muta, imbrago per canyon, caschetto ed il vostro accompagnatore: una Guida Alpina esperta per accompagnarvi in questo mondo tutto da scoprire!

PRENOTA ONLINE

Come pagare

OPPURE CONTATTACI: tel. 0463.901263

Per chi

Il Canyon San Biagio in Val di Sole è accessibile a tutti, a partire dagli 8 anni in su! Ideale anche per le prime esperienze, le nostre guide alpine sapranno seguirvi ed adattarsi alle vostre esigenze. Ottima attività anche per feste, occasioni di addio al celibato, addio al nubilato, feste di compleanno, uscite organizzate e per mille altre ricorrenze!

Note

Tariffe

€ 65,00

Quando

Da maggio a Settembre

Trentinowild

I nostri Sponsor