Canyoning, Emozioni a non finire nel bellissimo canyon di San Biagio, in Val di Sole: calate, tuffi, scivoli naturali e divertimento alla portata di tutti! Il ritrovo è previsto presso il Centro rafting ed outdoor Trentino Wild presso Località Contre di Caldes, un piccolo salto in segreteria per confermare presenze ed adesioni e poi, via a prepararsi! Con le nostre guide alpine della Val di Sole in direzione Malè, per avvicinarsi alle porte del canyon, in una camminata immersi nel verde e nella natura. Due ore di emozioni e avventura, in un percorso naturale ed incontaminato dove sarete in completo contatto con acqua, roccia e aria!

Canyoning TrentinoWILD

Durata: l’attività dura complessivamente 2 ore circa (variabile a seconda dei tempi di avvicinamento al canyon e della numerosità del gruppo).

Attrezzatura. Equipaggiamento necessario per i partecipanti: costume da bagno, maglietta tecnica o micropile da indossare sotto la muta (si bagneranno), scarponcini da trekking possibilmente che proteggano le caviglie e… tanto entusiasmo e voglia di divertimento! Al resto ci pensiamo noi, forniremo ad ognuno muta, imbrago per canyon, caschetto ed il vostro accompagnatore: una Guida Alpina esperta per accompagnarvi in questo mondo tutto da scoprire!