Trentino Wild e le Attività estive per grest, scuole, associazioni e cooperative

Trentino Wild è pronta ad organizzare attività dedicate a bambini e ragazzi, ideali da svolgere nel contesto delle attività estive. Il nostro centro Rafting &Outdoor offre al suo interno un panorama di servizi ed attività davvero vasto e completo: le attività principali riguardano gli sport fluviali, come il rafting (con interessanti novità per comitive e gruppi di bambini e ragazzi), il canyoning, e il kayak, per poi passare ad uscite in mountain bike (la pista ciclabile che attraversa tutta la Val di Sole passa proprio dietro al nostro centro), fino agli sport montani come l’escursionismo, ferrate, alpinismo, tarzaning

Interessantissima novità  del nostro centro è il Laser Game, un gioco di guerra simulata (con l’utilizzo di armi laser simili a quelle vere)  privo di contatto ed adatto a tutti.

Terminate le attività è possibile fermarsi presso il Trentino Wild Village dove si trovano l’area grill per are deliziosi bbq all’area aperta, il parco giochi per bambini, la beach area antistante il WILD Bar, campi da tennis, basket, calcetto, palestra di arrampicata, tutto liberamente a disposizione dei nostri ospiti.

Oltre alle attività previste presso il nostro centro in Val di Sole, abbiamo altre sedi dislocate in diverse valli della provincia di Trento: in Val di Non proponiamo le uscite in kayak nelle gole del Rio Novella, a Trento e Rovereto c’è la possibilità di navigare l’Adige in battello per un soft rafting adatto a tutte le età e in val di Fassa si trova il Parco Avventura. Il tutto sempre in massima sicurezza e con programmi specifici a seconda delle età dei partecipanti.

Siamo disponibili ad organizzare pacchetti di attività ad hoc, seguendo gli interessi e le esigenze del gruppo. Per ulteriori informazioni o dettagli non esitate a contattarci scrivendo a info@trentinowild.it.